• Italiano

Innovation Village 2021, il network sull’innovazione in programma il 6 e 7 Maggio live su Facebook

Economia circolare e innovazione sostenibile, Industrie culturali e creative, Industria 4.0 e Salute e benessere: sono i temi cardine dell’edizione 2021 di Innovation Village, il network sull’innovazione in programma il 6 e 7 maggio. L’evento è promosso da Knowledge for Business con Sviluppo Campania, ENEA Enterprise Europe Network e TecUp, in collaborazione con Regione Campania.
Il 6 maggio alle ore 15.00 Angelo Giuliana, il nostro General Manager, parteciperà al convegno dal titolo INCENTIVI A SOSTEGNO DELL’INNOVAZIONE nella sezione di approfondimento sulle Misure nazionali attive ed  illustrerà la prospettiva delle attività del Competence Center MedITech per le imprese di Campania e Puglia.
L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulle pagine di  Innovation Village e dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli; per gli   ingegneri iscritti all’Ordine della Provincia di Napoli l’evento si svolge su Piattaforma Webex, previa iscrizione (per gli iscritti all’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli è previsto il rilascio di 2 CFP).
Scarica la locandina dell’evento del 6 maggio QUI
Tags: event